Gruppo Lazzerini

Chi eravamo

Chi eravamo

Lazzerini rappresenta da sempre un nome di riferimento del real estate ligure ed un sinonimo di serietà e qualità del costruire.
La nostra storia inizia a Rapallo alla fine degli anni ’50, con i primi lavori di ristrutturazione ed i primi cantieri. In pochi anni l’attività cresce e si espande con la realizzazione di edifici, ville e complessi residenziali di pregio. I palazzi e gli appartamenti più signorili e meglio rifiniti della Riviera di Levante portano spesso la nostra firma.
Successivamente, quasi anticipando le evoluzioni del mercato, all’attività di costruzione e vendita, si affianca l’acquisizione e la riqualificazione di negozi ed altri immobili, che vengono offerti in locazione.
Nelle posizioni più prestigiose ed esclusive, vengono spesso create nuove aziende commerciali per bar e ristoranti, che sono successivamente date in gestione insieme ai locali.
L’attività continua fino ai giorni nostri: il gruppo non è più ormai solo una società di sviluppo e gestione immobiliare, si implementano anche nuovi servizi, ma questa è un’altra storia…